0
Declined

imbalance

cestolone 3 years ago in Charts updated by support 2 years ago 2

Buonasera spero di fare bene graficamente quello che ho visto su altre piattaforme soprattutto indicatore ninja la mia osservazione è quella di poter avere un'indicazione sullo squilibrio a livello visivo do degli esempi

Image 759

Classico esempio di uno squilibrio del 200% con una casella di selezione di 20 contratti Questo è ciò che visualizzo

diapositiva successiva una visualizzazione più dettagliata

Image 760

potresti avere alcune informazioni aggiuntive e puoi dare molti esempi
il primo per sapere quanti livelli ha un istogramma di imabalce nella figura 11 livelli di acquisto e un livello di vendita risultato +10 e creare un indicatore su questo
secondo esempio per poter vedere differenza dei contratti solo quelli di sbilanciamento il
terzo conosce esempio un rapporto percentuale tra vendita di squilibrio e livelli di alloro esempio maggiore di 300 e ipotesi ho 8 livelli di acquisto di sbilanciamento e 2 livelli di vendita mi dà un'indicazione della pressione di acquisto
tuttavia do un esempio di ciò che si poteva vedere solo contando i livelli di sbilanciamento a livello numerico ed evidenziandolo sul grafico

Image 761

Here this is just an example here I took as a condition that the number of imbalance levels is higher than 300% of the other then you can do many other examples but they are indications As you can see from the arrow additional to the one you already have we see now

Image 762


the idea is not only mine but derives from the vision and observation of other platforms which have indicators I have indications on imbalance 

Image 763

Personalmente ho visto e notato questa cosa molto importante. Se potessi ricevere aiuto da tutti, sarebbe un grande grazie per me